Giachino Bike

 
Storico concessionario per i marchi Suzuki e MV Agusta, Giachino Moto si è prontamente contraddistinto per la serietà e l’assistenza post vendita, diventando punto di riferimento per tutti gli appassionati. Il fondatore Ercole Giachino vanta una grande esperienza nel mondo delle corse, anche come preparatore, mentre il figlio Andrea, che affianca il padre nella gestione dello store, è stato un apprezzato pilota, arrivato a competere al Mondiale Super Sport e al Mondiale Endurance.
Specializzato in messe a punto, trasformazioni e preparazioni, Giachino Moto ha sempre avuto un approccio consulenziale nei confronti dei propri clienti, non mancando mai di dispensare consigli e suggerimenti personalizzati.

La cura del dettaglio, la conoscenza delle tendenze di mercato e, soprattutto, la grande passione per tutto ciò che ha una sella e due ruote, hanno portato la società di via Settembrini 1 alla costante ricerca di nuove soluzioni per interpretare al meglio i concetti di mobilità, libertà e divertimento.

Il 14 aprile è nato ufficialmente Giachino Bike. L’esperienza e la passione di sempre, declinate sul futuro che avanza: mountain bike, ebike, urban, corsa, citybike, ricambi e accessori a marchio SCOTT, SYNCROS, ATALA e WHISTLE.


^