L’AMANTE SIRIANO

L’AMANTE SIRIANO

Il vento d’Oriente soffia su Parigi e travolge Lee, una giovane giornalista mossa da aspirazioni tanto concrete quanto sognanti. Come l’incanto prodotto da un genio, appare Amir, poeta e scrittore siriano, personaggio affascinante, colto e misterioso…

Mercoledì 13 febbraio, alle ore 18.30, presso il Circolo della Stampa di Torino, Rosita Ferrato presenterà il suo ultimo lavoro: “L’amante siriano” (Neos Edizioni).

Un incontro, scontro e confronto tra Oriente e Occidente, raccontato dalla penna sapiente dell’Autrice, indagatrice e conoscitrice della materia araba grazie ai suoi viaggi, che con sottigliezza narrativa e appassionato trasporto ci porta dentro una storia d’amore dalle tinte scure.

Con Roberto Tricarico e l’editore Silvia Maria Ramasso.

Reading di Elena Cascino.

Mercoledì 13 febbraio – 18.30 Circolo della Stampa …

STEFANIA ESSE – UNWRAPPED

Mercoledì 6 Novembre Stefania Esse ha partecipato, con i capi e accessori della collezione AW 18|19, ad Unwrapped: esperienza di shopping natalizio su invito allestita a Londra, presso la suggestiva location di Knightsbridge 30 Pavilion Road.

L’evento, che ha coinvolto alcuni brand selezionati del segmento lusso, è stato organizzato in associazione alla Quintessentially Foundation per supportare le attività di The Felix Project.

     

PROMUOVI L’ATTIVITÀ NEL CHIERESE

Con una diffusione capillare tra le colline di Torino e Asti, investire in pubblicità sul Corriere di Chieri conviene sempre: in base al Dl 50/2017 art.57bis, si ottengono fino al 90% di rimborsi statali sul credito di imposta!

ROSITA FERRATO SCEGLIE BLICK

La scrittrice, giornalista e fotografa Rosita Ferrato ha affidato a Blick la gestione delle attività di Digital PR.

Viaggiatrice appassionata e indipendente, Rosita Ferrato ha visitato numerosi paesi del Mediterraneo, attratta dalla vita quotidiana delle persone e dall’anima delle città.

Dall’esperienza di viaggio sono nati “Albania, sguardi di una reporter” (2011), “Albania. Un piccolo mondo antico tra Balcani e Mediterraneo” (2014), “I Tuffatori di Casablanca. Appunti sul Marocco” (2017); dall’analisi critica della quotidianità, corredata dalla giusta dose d’ironia, sono invece nati “Le Piere. Madame e signorine di Torino” (2009), “Le Divine. Manuale per amanti, seduttrici, cortigiane e avventuriere” (2010) e “I Gagà, gli eterni immaturi” (2012).

Dopo aver mosso i primi passi in RAI, come giornalista ha collaborato con il settimanale Grazia, con …

4° GRAN PREMIO CORRIERE DI CHIERI

Chieri palcoscenico per il ciclismo nazionale e piemontese il 17 giugno, con la quarta edizione del “Gran premio Corriere di Chieri”. «Un grande spettacolo sportivo che, con il tratto urbano del suo percorso, coinvolge un gran pubblico di appassionati – afferma Cristina Borgarelli, direttore generale di Publichieri – Un evento che, alla sua quarta edizione, è già tra le classiche delle due ruote». La gara vale infatti come prova dell’Union Championship, il campionato assoluto piemontese per enti di promozione sportiva e per la Federazione ciclistica italiana, e inoltre come prova del campionato nazionale Csen.

^