INAUGURA IL PRIMO GIN-KI TEMPORARY

Giovedì 29 novembre Unconventional Minds in partnership con Nella Longari Home inaugura, in Via Bigli 12 a Milano, il primo temporary store Gin-Ki, il gioiello talismano confezionato a mano con i tessuti dei kimono.

Il temporary store Gin-Ki rimarrà aperto per tutto il mese di dicembre.

Realizzato artigianalmente in Italia, importando i tessuti dei kimono direttamente dal Giappone, Gin-Ki è in vendita a 37,50 Euro: unisex, disponibile in 12 colori declinati in 2 modelli, ognuno con 2 misure differenti. Ogni bracciale è un pezzo unico mai uguale agli altri, perché il taglio di stoffa è sempre diverso.

Gin-Ki è il gioiello dalla doppia anima, che coniuga le caratteristiche fantasie floreali dei kimono con una piccola foglia argentata di Ginkgo Biloba, pianta millenaria considerata sacra in tutto il Sol Levante.

Nato ad aprile 2012, Gin-Ki ha già venduto 7.000 pezzi ed è distribuito in 70 città, da Milano a Cannes. Il temporary store aperto in zona Montenapoleone, punta ad essere il primo di una serie, nonché prologo di un’ulteriore espansione verso i mercati esteri.


^