IL #KIMONODAPOLSO PER DIRE “TI AMO”

Il bracciale unisex realizzato in Italia con i tessuti dei kimono giapponesi, si propone quale idea regalo per San Valentino, coniugando la preziosità dei materiali e l’unicità dei tagli di stoffa, ad un messaggio positivo legato alla pianta talismano del Ginkgo Biloba: un #kimonodapolso per dire “ti amo”.

Realizzato artigianalmente in Italia, importando i tessuti dal Giappone, Gin-Ki è “il gioiello da indossare con la mente” e da donare con il cuore. Regalo ideale per San Valentino, pensato per lui come per lei, Gin-Ki ha colori e fantasie che evocano brucianti passioni ed una foglia argentata di Ginkgo Biloba a ricordare l’eternità del vero amore.

In vendita a 37,50 Euro, unisex, Gin-Ki è disponibile in 12 colori declinati in 2 modelli, ognuno con 2 misure differenti. Ogni #braccialettoginki è un pezzo unico mai uguale agli altri, perché il taglio di stoffa è sempre diverso. Gin-Ki è dunque il gioiello dalla doppia anima, che coniuga le caratteristiche fantasie floreali dei kimono con la piccola foglia argentata di Ginkgo Biloba, pianta millenaria considerata sacra in tutto il Sol Levante.

Con all’attivo 8.500 pezzi venduti, Gin-Ki è oggi presente in oltre 70 città tra Italia, Francia ed Austria.


^