GIN-KI AL MACEF CON LE NOVITÀ DELLA P/E13

Gin-Ki, il “kimono da polso” lanciato nella primavera 2012, dopo il grande successo di vendite registrato, sarà al Macef per presentare i nuovi colori, una special edition per la primavera estate e un modello inedito che andrà a completare la gamma già in commercio.

Realizzato artigianalmente in Italia, importando i tessuti dal Giappone, ogni Gin-Ki è unico perché creato con un taglio di stoffa mai uguale agli altri. Gin-Ki è “il gioiello da indossare con la mente”: unisex, ideato per risvegliare la consapevolezza del sé, coniugando i valori rappresentati dalla foglia argentata di Ginkgo Biloba con la raffinatezza delle stoffe dei kimono.

MACEF BIJOUX – PADIGLIONE 9 STAND F13, dal 24 al 27 gennaio, Rho Fiera Milano.

 

Gin-Ki, the “wrist-kimono” launched last spring, following a great sales success will attend MACEF in Milan to present new colours, a special spring/summer edition and a brand new model that will complete the current range.

Handmade in Italy, importing textiles directly from Japan, every Gin-Ki is unique because unique is the lenght of cloth. Gin-Ki is “the mindwearing jewel”: unisex, designed to rouse self consciousness, joining the values represented by the Ginkgo Biloba’ silver leaf and the fine kimono’s textiles.

MACEF BIJOUXHALL 9 STAND F13, 24th-27th January, Rho Fiera Milano.


^