Chi siamo

Blick viene fondata nel marzo 2012 da Fabio De Carli e Gaja Oddone, professionisti con esperienza pluriennale nell’ambito della comunicazione.

Blick come “vista, sguardo” in Tedesco, ma anche come la Blickensderfer, macchina da scrivere che rappresentò un’evocativa innovazione: “it was much smaller, lighter, and cheaper than other typewriters”

Il termine Tedesco Blick ricalca gli obiettivi alla base del progetto: un approccio dinamico, attento alle rapide e costanti evoluzioni del mondo della comunicazione. L’expertise di Blick spazia dal corporate al prodotto, dalle digital PR agli eventi, dall’above al below the line, dalla CSR alla comunicazione in caso di crisi.

soci

Fabio De Carli è esperto di comunicazione istituzionale di impresa con una particolare predilezione per la comunicazione in caso di crisi, peculiarità maturata in anni di prima linea nella comunicazione finanziaria, trasporti e logistica. Da sempre spinto da una forte curiosità per le nuove tecnologie (eredità degli studi di elettronica e delle sue origini tedesche) continua a ripetere che il giornalismo non è morto, anzi, e che la leva delle «digital PR» siano le «PR» e non il «digital»…

Gaja Oddone ha avviato la sua professione di esperta in comunicazione da giovanissima, abbinando immediatamente la sua passione per l’arte e la cultura alla comunicazione istituzionale e fashion, intravedendo già oltre un decennio fa le potenzialità di un settore bisognoso come pochi altri di grande rinnovamento. Nella sua professione è stata definita “blogger” ma anche “egittologa” … nella realtà è una consulente di comunicazione con spiccate doti di analisi e scrittura.

Blick è nella Design Community di Torino

LOGO-TURN-ASSOCIATO-ufficiale

^